SOSPENSIONE DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 50 DEL 15/12/2021 RECANTE “APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ASSEGNAZIONI A TITOLO GRATUITO E DELLE CONCESSIONI A TITOLO ONEROSO (IN LOCAZIONE) DELLE STRUTTURE ABITATIVE EMERGENZIALI (S.A.E.) IN ATTUAZIONE ALL’ O.C.D.P.C. N. 779 DEL 20.05.2021” E ATTI/PROVVEDIMENTI ALLA STESSA CONSEGUENTI (D.C.C. n. 44 del 06.10.2022)

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 06.10.2022 si è provveduto a sospendere l’efficacia e l’esecutività della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 del 15.12.2021 e del relativo Regolamento approvato in relazione alle assegnazioni delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.).

Seguiranno aggiornamenti all’esito dell’approvazione dei criteri e modalità individuate dai competenti Enti ai sensi dell’art. 2, comma 3, dell’ O.C.D.P.C. n. 779/2021.

 

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 07/10/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content