STABILIZZAZIONE DI NUMERO 8 DIPENDENTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

È con estrema soddisfazione che accogliamo la notizia della stabilizzazione di n. 8 dipendenti precari occupati presso il Nostro Comune a seguito del sisma del 2016.

La stabilizzazione giunge a conclusione di un percorso lungo e complesso – portato avanti grazie alla indispensabile collaborazione del Commissario Straordinario alla Ricostruzione Avv. Giovanni Legnini e del Ministro della Pubblica Amministrazione Dott. Renato Brunetta – e consente al Nostro Ente di garantire la continuità “amministrativa” di dipendenti che nell’arco degli ultimi 5 anni hanno sviluppato esperienza in ambito sisma, nonché profonda conoscenza del territorio e delle esigenze dei cittadini che lo vivono.

Nel congratularci con loro per il grande traguardo raggiunto e con la certezza di un costante impegno nel perseguire gli obiettivi del Nostro Comune, l’auspicio è che il medesimo trattamento verrà garantito anche per gli altri assunti per la ricostruzione post-sisma.

Il Sindaco Franca D’Angeli

 

 

 

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 30/12/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content