TERMINE ULTIMO ISTANZA ASSEGNAZIONE S.A.E.

Si comunica che è fissato al 15 dicembre 2017 ore 12.00 il termine ultimo perentorio per la presentazione delle istanze di assegnazione di soluzioni abitative emergenziali (S.A.E.) presso il comune di Accumoli. Si ricorda che i requisiti previsti dall’OCDPC n. 394/2016 sono: la dimora principale, abituale e continuativa presso il comune di Accumoli al momento del sisma dell’agosto 2016 in un’abitazione distrutta in tutto o in parte ovvero dichiarata inagibile con esito di rilevazione dei danni di tipo “E” o “F” o sia situata in zona rossa. Per maggiori chiarimenti sul requisito della dimora principale, abituale e continuativa si invita a consultare il Protocollo approvato con Deliberazione di giunta comunale n. 45 del 29.09.2017 pubblicato sull’Albo pretorio e consultabile nella sezione Albo storico.

Pagina aggiornata il 04/12/2017