Comune di Accumoli

Novità in evidenza

notizia 02 Feb 24

AVVISO PUBBLICO Demanio Stradale

Attivazione procedura per acquisizione manifestazione di volontà da parte di privati, alla cessione e conseguente acquisizione gratuita ed accorpamento al Demanio Stradale del Comune di Accumoli, di parte di sedimi stradali e loro pertinenze utilizzati ad

ASSEGNAZIONE TERRENI IN FIDA PASCOLO ANNUALITA' 2024

Si informa che con Determinazione dell’Area III n. 28 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione dei terreni comunali in Fida Pascolo per l’annualità 2024. La domanda, da redigersi secondo il modello allegato, potrà essere prese

Novità

Ordinanza n.61 del 10/11/2023 - Sisma 2016. Intervento di ricostruzione del Cimitero Comunale di ACCUMOLI capoluogo. Ordinanza di requisizione temporanea di loculi assegnati in concessione.

Novità

SISMA 2016. Intervento denominato “Recupero e ricostruzione del Cimitero Comunale di TINO nel Comune di Accumoli” Codice OOPP_000580_2017 CUP: C62F18000380001 CIG: 8487301659. Predisposizione logistica dell’intervento e di regolamentazione delle operazioni afferenti gli interventi relativi ai Servizi Cimiteriali.

SISMA 2016. Intervento denominato “Recupero e ricostruzione del Cimitero Comunale di TINO nel Comune di Accumoli”.

Argomenti in evidenza

Comunicazione istituzionale

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Gestione rifiuti

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Gestione rifiuti

Residenza

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Residenza

Esplora argomento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!