VENERDI’ 27 AGOSTO ORE 10.00- INCONTRO PER ILLUSTRAZIONE DEL PIANO DI DELOCALIZZAZIONE DELLA FRAZIONE TINO DI ACCUMOLI

Si porta a conoscenza dei proprietari dei fabbricati della frazione Tino e dei relativi professionisti incaricati che nella giornata di venerdì 27 Agosto, alle ore 10.00, presso la struttura aggregativa denominata “Accupoli” sita nell’area S.A.E. di Accumoli Capoluogo, si terrà un incontro al fine di illustrare agli interessati il Piano di delocalizzazione degli immobili situati nella frazione di Tino.

Parteciperanno al suddetto incontro i Geologi e gli urbanisti incaricati dal Comune nonché i rappresentanti della Direzione Urbanistica della Regione Lazio ed i tecnici comunali.

Pagina aggiornata il 19/08/2021