La SP 18 Torrita Accumoli è chiusa in vari tratti:

località Pasciano (Amatrice) per fabbricati pericolanti;

Km 14 (cimitero Villanova) per disgancio massi e frana a valle indotta dal sisma;

abitato di Villanova per fabbricati pericolanti.

Da mercoledì 16 novembre verranno effettuate le demolizioni che si eseguiranno alla presenza dei proprietari al fine di consentire il recupero dei beni.

I lavori di disgancio e il ripristino della frana al Km. 14 – 15 saranno consegnati alla ditta venerdì 18 novembre dall’Area Difesa del Suolo della Regione Lazio al fine di ripristinare la viabilità;

Da oggi sono iniziate le demolizioni sulla viabilità interna alla frazione Villanova, i proprietari dei fabbricati interessati sono stati avvertiti per il recupero dei loro beni.

La SP 61 Libertino Amatrice chiusa da anni è stata attenzionata anch’essa dalla Regione Lazio Area Difesa del Suolo l’esecuzione dei lavori per la riapertura dovrebbe avvenire la prossima settimana.

Sempre la Regione Lazio Difesa del Suolo sta redigendo il progetto per l’esecuzione dei lavori inerenti la frana tra la frazione Poggio d’Api e Colle d’Arquata.

Da venerdì si inizierà il ripristino della viabilità in Accumoli fino al raggiungimento degli immobili storici vincolati al fine di poterli mettere in sicurezza, i proprietari dei fabbricati interessati saranno preventivamente avvertiti per il recupero dei loro beni.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 16/11/2016

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content