AVVISO PER LE ASSEGNAZIONI A TITOLO GRATUITO E PER LE CONCESSIONI A TITOLO ONEROSO (IN LOCAZIONE) DELLE STRUTTURE ABITATIVE EMERGENZIALI (S.A.E.)

Si porta a conoscenza della cittadinanza tutta che è intenzione del Comune di Accumoli, in esecuzione dell’OCDPC n. 779/2021 e della conseguente deliberazione di Consiglio Comunale  n. 50 del 15.12.2021, disporre l’assegnazione e/o la concessione in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.) in disponibilità, sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso con le modalità indicate nell’Avviso pubblico allegato.

Le istanze, da formalizzare mediante compilazione del modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Per ogni ulteriore informazione in merito al presente avviso, gli interessati potranno contattare l’Area Amministrativa del Comune di Accumoli allo 0746.80435 o all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it.

Accumoli, 20.12.2021

Si allega: All. 1 Avviso Pubblico assegnazione – concessione in locazione SAE

All. 2 Modello di domanda

Regolamento approvato D.C.C. n. 50-2021

F.TO Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott. Di Pancrazio F. Paolo

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 20/12/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content