AVVISO PUBBLICO PER EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A FAVORE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ACCUMOLI, IN ATTUAZIONE DEL D.P.C.M. DEL 24.09.2020

In attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 settembre 2020 e della Deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 30.12.2020, si pubblica in allegato alla presente l’avviso relativo all’erogazione di un contributo a fondo perduto in favore delle piccole e medie imprese artigiane e commerciali operanti nel territorio del Comune di Accumoli.

Nel citato avviso sono espressamente indicati requisiti di ammissione e la modalità di trasmissione delle istanze, che potranno essere trasmesse dalle imprese a mezzo PEC all’indirizzo comune.accumoli@pec.it o, alternativamente, consegnate all’URP del Comune di Accumoli entro e non oltre le ore 12:00 del 31.01.2021.

Si allega:

Avviso Pubblico piccole e medie Imprese (c.d. Aree Interne)

Modello Domanda Aree Interne

Pagina aggiornata il 30/12/2020