MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DEI PROGRAMMI RELATIVI ALLE RETI DI IMPRESE TRA ATTIVITÀ ECONOMICHE APPROVATO DALLA REGIONE LAZIO DGR N. 68 DEL 22/02/2022

Con Avviso Pubblico , approvato con D.G.R. n. 68 del 22.02.2022, concernente il finanziamento di programmi relativi alle Reti di Imprese tra Attività Economiche, la Regione Lazio finanzia i Comuni della Regione, per la costituzione e l’avvio di Reti di Imprese al fine di favorire la rigenerazione urbana degli ambiti territoriali interessati, la salvaguardia e valorizzazione del territorio, nonché l’innovazione e il sostegno delle micro, piccole e medie imprese commerciali e il loro riposizionamento competitivo.

Il finanziamento previsto è di 100.000 euro e  beneficiari dei contributi sono i Comuni del Lazio e i Municipi di Roma Capitale, i quali provvedono alla gestione ed utilizzo del finanziamento regionale.

Per poter partecipare all’Avviso Pubblico e richiedere il finanziamento previsto, occorre che almeno 20 imprese del territorio si impegnino, qualora il finanziamento venga accordato, a costituire una Rete d’Impresa per la gestione del programma e delle iniziative che si vorranno proporre.

Si invitano quindi gli operatori economici presenti nel territorio del Comune di Accumoli che fossero interessati a costituire la suddetta Rete di imprese, a manifestare la propria disponibilità entro il 20.07.2022, trasmettendo all’indirizzo di posta elettronica certificata “comune.accumoli@pec.it” o mediante consegna a mani presso L’U.R.P. il relativo modulo di adesione riportato di seguito.

Si precisa che nell’eventualità in cui le manifestazioni di interesse non raggiungano il numero minimo previsto per la costituzione della rete di imprese (20 imprese), non sarà possibile aderire al citato avviso.

L’Avviso pubblico è consultabile accedendo al seguente link:

Modulo di adesione:

Modulo di adesione Reti di Imprese