AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA TERMINI PER LE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE A TITOLO GRATUITO E PER LE CONCESSIONI A TITOLO ONEROSO (IN LOCAZIONE) DELLE STRUTTURE ABITATIVE EMERGENZIALI (S.A.E.) IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. N. 3/2023

AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA TERMINI PER ASSEGNAZIONE S.A.E.

Data:

23 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, in conformità al Regolamento Comunale approvato con  deliberazione di Consiglio Comunale  n. 3 del 30.05.2023, con Determina di Area Amministrativa n. 20 del 22.02.2024 è stata disposta la “Riapertura dei termini per le domande di assegnazione a titolo gratuito e per le concessioni a titolo oneroso (in locazione) delle strutture abitative emergenziali (s.a.e).”.

In virtù della suddetta determinazione è intenzione del Comune di Accumoli disporre l’assegnazione e/o la concessione in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.) in disponibilità, sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso con le modalità indicate nell’Avviso pubblico allegato.

Si precisa che coloro che hanno già presentato la domanda in base al precedente avviso e sono a tutt’oggi presenti in graduatoria non dovranno ripresentare un nuova istanza, ad eccezione delle ipotesi in cui non siano sopraggiunte variazioni rilevanti ai fini dell’attribuzione del punteggio. Conseguentemente all’esito dell’istruttoria verranno stilate due nuove graduatorie (una per il titolo oneroso e una per il titolo gratuito) che terranno conto dei punteggi riportati sia dalle nuove che dalle istanze già presentate e presenti nella graduatoria precedentemente approvata.

Le nuove istanze, da formalizzare mediante compilazione del modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 14 marzo 2024 (20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso), con i modelli a tal fine predisposti.

Per ogni ulteriore informazione in merito al presente avviso, gli interessati potranno contattare l’Area Amministrativa del Comune di Accumoli allo 0746.80435 o all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it.

Assegnazione a titolo gratuito

Assegnazione a titolo oneroso