PROROGA ASSEGNAZIONE DEI MODULI ABITATIVI PREFABBRICATI RURALI EMERGENZIALI (M.A.P.R.E.) – O.C.D.P.C. n. 388 del 26.08.2016, n. 614/2019 e n. 779/2021.

Si rende noto alla cittadinanza che, come richiesto dalla Regione Lazio – Soggetto Attuatore sisma 2016, si rende necessario procedere alla verifica della permanenza dei requisiti previsti dalle O.C.D.P.C. n. 388/2016, n. 614/2019 e 779/2021 per l’assegnazione dei MODULI ABITATIVI PREFABBRICATI RURALI EMERGENZIALI (M.A.P.R.E.).

Si invitano pertanto tutti i cittadini assegnatari dei M.A.P.R.E., a presentare apposita autocertificazione  compilando il modulo allegato alla presente che dovrà essere trasmesso, debitamente compilato e sottoscritto, a mano all’U.R.P. del Comune o tramite mail all’indirizzo ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it entro e non oltre il prossimo 15 Ottobre 2021.

Si segnala che gli assegnatari dei M.A.P.R.E. che non produrranno l’autocertificazione o che, all’esito della verifica in merito all’autocertificazione prodotta, risulteranno non in possesso dei requisiti previsti per il mantenimento della misura assistenziale, decadranno dall’assegnazione.

Dichiarazione possesso requisiti mantenimento assegnazione M.A.P.R.E.

Pagina aggiornata il 27/09/2021