TURISMO : LA REGIONE STANZIA 4,5 MILIONI PER NUOVE DESTINAZIONI E IDEE DI VIAGGIO NEL LAZIO – COME ADERIRE AL PROGETTO

Si informano tutte le attività commerciali del territorio Accumolese operanti in ambito turistico che il Comune ha aderito al bando regionale in oggetto – finanziato con Determinazione della Regione Lazio n. G01320 del 10.02.2021 – finalizzato alla creazione di una Destination Management Organization (D.M.O.) ossia un’organizzazione di gestione turistica mista pubblico-privato per la produzione di un piano di marketing territoriale, che unifichi ed esalti le straordinarie peculiarità del territorio: in altri termini l’obiettivo del bando è quello di creare sinergia tra operatori turistici privati e istituzioni pubbliche per un progetto pubblico-privato di promozione turistica del territorio!

Come sopra specificato il Comune di Accumoli ha aderito e invita tutti gli esercizi commerciali operanti sul territorio comunale e gli imprenditori ad aderire mediante:
– compilazione del modulo allegato alla presente che dovrà essere compilato e trasmesso al seguente indirizzo mail restart.turismo@gmail.com;

MODULO ADESIONE PROGETTO RE-START TURISMO RIETI

– compilazione online del questionario reperibile al seguente link:  https://forms.gle/pLbfVa8CDznBUaw2A

(N.B. dovranno essere compilati entrambi, sia il modulo che il questionario online).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Responsabile dell’Area Amministrativa Dott. Di Pancrazio F. Paolo (al numero 0746.80429) e/o reperire il bando regionale cliccando sul link sottostante:

https://www.unioncamerelazio.it/wp-content/uploads/2021/02/BOLLETTINO-UFFICIALE-DELLA-REGIONE-LAZIO-N.-13-Supplemento-n.-2.pdf?fbclid=IwAR3D2sUYEq4odTsFhH4Yb0f9WzVl4SWXd5ZvJk8XIeFQjifw_FhiIYpmLzI

Pagina aggiornata il 18/03/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content